LOFT39

Loft 39 è un non luogo dove arte, produttività, creatività e formazione si possono incontrare.

Chi siamo

LOFT39 è un nuovo spazio all’interno di un edificio industriale del secolo scorso recuperato dalla P&G

Lo spazio occupato da LOFT39 è di proprietà della P&G REAL ESTATE srl, che opera per la gestione di siti industriali e del terziario con particolare attenzione agli aspetti ambientali, energetici ed informatici.

LOFT39 è un nuovo spazio all’interno di un edificio industriale del secolo scorso recuperato dalla P&G per eventi art factory-shooting-party  in presenza e/o via web oltre che per ospitare spazi dedicati al coworking con gruppi di persone singole o afferenti a società con uffici dislocati sul territorio nazionale che hanno ritenuto di offrire ai collaboratori la possibilità di lavorare vicino alle proprie famiglie.

0
metri quadrati
0
Scrivanie
0
Eventi organizzati

Trasferire le idee

TRASFERIRE LE IDEE e NON LE PERSONE è un target che situazioni pandemiche come quella del COVID hanno reso ancora più attuale e indispensabile grazie alla disponibilità di strutture informatiche impensabili anche solo all’inizio del XXI secolo.

P&G lavora sui temi più avanzati dell’informatizzazione dell’efficienza energetica&ambientale ospitando  corsi di formazione on-line in italiano e inglese per conto di ENEA, Gruppo FCA, Gruppo CNH, Gruppo Barilla e svolgendo consulenza per conto di Gruppi internazionali quali PRYSMIAN, PERSIDERA, EDISON, FERRERO e di singole aziende quali RIVERINA Ltd-England, PIK Ltd-Russia, TEKNE ESCo srl.

Loft 39 è un non luogo dove arte, produttività, creatività e formazione si possono incontrare.
Loft 39 è un non luogo dove arte, produttività, creatività e formazione si possono incontrare.

I nostri partner

KREATTIVA

KREATTIVA nasce con Barbara, costumista e scenografa per la televisione ed il cinema, che da molti anni si occupa dell'organizzazione ed allestimento di eventi aziendali. Barbara ti accoglie al LOFT39 ed ti aiuta ad organizzare la tua festa.